Stendibiancheria Nubreeze in acciaio: perché scegliere questo prodotto da avere nella propria casa

Lo stendibiancheria è un utensile assolutamente necessario per le case di tutti e per questo l’industria dei prodotti casalinghi, ha ideato delle soluzioni e delle varianti di questo utensile, molto differenti tra loro e soprattutto adatte alle esigenze più disparate.

Esistono ormai stendibiancheria per esterni e per interni, in grado di funzionare con l’elettricità e provvedere all’asciugatura dei panni anche quando fuori c’è maltempo, insomma ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche.

In questo articolo abbiamo deciso di presentarvi il modello di stendibiancheria Nubreeze che si estende in verticale e funziona elettricamente.

Buona lettura a tutti!

Cominciamo la nostra descrizione specificando che questo modello è particolarmente indicato per essere posizionato negli ambienti interni della propria casa, quindi se ad esempio avete una stanza adibita proprio a lavanderia, questo stendibiancheria fa al caso vostro; tuttavia può essere tranquillamente posizionato ovunque.

Esso ha una portata massima di ben 20 kg e la sua struttura è realizzata in acciaio inossidabile a plastica ABS: la scelta dei materiali non è casuale, essi infatti sono sia resistenti, sia funzionali per l’attivazione della tecnologia Breeze Bar.

Quest’ultima, di progettazione europea, consiste in un rivoluzionario sistema di asciugatura che, grazie al motore centrale, diffonde aria fresca da entrambe le alette ad incurvatura speciale.

La particolarità di questo stendibiancheria infatti è proprio questa, grazie all’aria che viene diffusa su tutta la biancheria, i panni si asciugano rapidamente e senza complicanze da brutto tempo.

Gli utenti possono scegliere tra ben due livelli di asciugatura: uno standard che fa fuoriuscire aria in maniera non troppo decisa e dunque asciuga lentamente, ed una velocità più sostenuta che è indicata in particolar modo per chi va di corsa e ha bisogno di asciugare tutto in fretta.

Insomma, questo stendibiancheria ha davvero moltissime qualità ed inoltre una volta chiuse tutte le alette, non ingombra nemmeno troppo spazio.

Essendo un prodotto così speciale, la spesa per acquistarlo è certamente al di sopra della media degli stendibiancheria standard, esso infatti può essere acquistato spendendo intorno agli 80 €.

Sicuramente parliamo di una cifra abbastanza alta ma possiamo garantirvi che verrete ripagati nel tempo.